+39.338.825.7536 info@anmashiatsu.it

Avvicinamento allo shiatsu

Corsi e incontri introduttivi allo shiatsu

“vivere la scuola”

Una nuova proposta per iniziare il tuo cammino nello Shiatsu

Il futuro è qualcosa da costruire giorno dopo giorno,

…compiere il primo passo è fondamentale!

 ANMA-arteShiatsu segue l’allievo dai primi momenti fino all’iscrizione dell’albo R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu) della FISieo (Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori)

 

Vivere la scuola

 

La formula “vivi la scuola” è la possibilità di frequentare delle lezioni nei vari anni ed essere seguito dagli insegnanti nell’inserimento alle lezioni di primo anno.

Sarà così possibile sperimentando e verificare concretamente la tecnica.

Questa modalità rappresenta un modo pratico e diretto per conoscere, informarsi, praticare e ricevere lo shiatsu, la persona può cosi comprendere se questo studio è indicata per per se e la propria vita.

Per partecipare alle lezioni è sempre richiesta la prenotazione

Shiatsu è:

è una nuova professione

è una crescita personale

è un metodo per sviluppare le proprie potenzialità

è una conoscenza che può cambiare e migliora la tua vita!

Queste lezioni servono a conoscere, a imparare le tecniche di base per trattare meridiani energetici e zone specifiche del corpo e apprendere i fondamenti del pensiero del maestro Shitsuto Masunaga.

E’ fondamentale la preparazione del corpo/mente allo studio delle tecniche base e delle sequenze dei 4 Kata che sono la forma base dello shiatsu tradizionale.

Si entra così in contatto con lo Zen Shiatsu e lo shiatsu Makeshi®

Per prenotazioni e informazioni:

Tutte le attività sono riservate esclusivamente ai soci.

L’attività di propaganda è in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale. Per coloro che faranno domanda per la pratica dell’attività istituzionale la società provvederà al tesseramento di questi ad una delle federazioni o enti sportivi a cui è affiliata.

Top