+393406251296 info@anmashiatsu.it

Credenziali e Caratteristiche

I principali requisiti che concorrono ad una sicura preparazione professionale

Lo shiatsu in questi ultimi anni si ? sviluppato con professionalit?

grazie alla sua efficacia e alle concrete prospettive di lavoro che offre.

• Il programma di studio?che viene proposto ? conforme ed ??certificato?dalla?FISieo?(Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori).
  • Al termine del percorso formativo, l’allievo ricever? il?diploma della scuola AnMa.
  • Nella fase della preparazione all’esame federativo viene insegnato il master nello stile di?shiatsu Makeshi. (che ? marchio registrato ed ??sistema esclusivo?della nostra scuola)
  • L’allievo soster? l’esame?FISieo?(in sede) e verr??iscritto al R.I.O.S. (Registro Italiano Operatori Shiatsu).
  • La scuola AnMa nasce dall’esperienza di differenti insegnanti riuniti per aggiungere ?esperienze e conoscenze?alla didattica classica .
  • Il direttore didattico si interessa da?40 anni?della tematica del benessere e delle tecniche manuali energetiche, ed ? docente con riconoscimento nazionale.
  • La scuola offre oltre allo?stile classico?attraverso i Kata, allo studio del?sistema di Masunaga, allo studio della “Medicina Cinese Classica” lo studio dello stile innovativo della scuola che ? lo?”Shiatsu Makeshi”.
  • Seriet? e Professionalit??contraddistinguono gli insegnanti, i quali sono tutti professionisti che operano nel campo dello?shiatsu per professione .
  • La scuola ogni anno invita i migliori insegnanti delle pi? qualificate scuole d’Italia per approfondire temi specifici.
  • La segreteria operativa della scuola si distingue per attenzione e precisione.
  • Tutti i collaboratori della scuola seguono seminari di aggiornamento continuo, conseguendo sia i punti ECOS che i punti EDUCIS.
  • Lo shiatsu classico viene?insegnato con le caratteristiche e peculiarit? che contraddistinguono la nostra scuola: qualit?, creativit?, spontaneit?.