+393406251296 info@anmashiatsu.it

Credenziali e Caratteristiche

I principali requisiti che concorrono ad una sicura preparazione professionale

Lo shiatsu in questi ultimi anni si è sviluppato con professionalità

grazie alla sua efficacia e alle concrete prospettive di lavoro che offre.

• Il programma di studio che viene proposto è conforme ed è certificato dalla FISieo (Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori).
  • Al termine del percorso formativo, l’allievo riceverà il diploma della scuola AnMa.
  • Nella fase della preparazione all’esame federativo viene insegnato il master nello stile di shiatsu Makeshi. (che è marchio registrato ed è sistema esclusivo della nostra scuola)
  • L’allievo sosterà l’esame FISieo (in sede) e verrà iscritto al R.I.O.S. (Registro Italiano Operatori Shiatsu).
  • La scuola AnMa nasce dall’esperienza di differenti insegnanti riuniti per aggiungere  esperienze e conoscenze alla didattica classica .
  • Il direttore didattico si interessa da 40 anni della tematica del benessere e delle tecniche manuali energetiche, ed è docente con riconoscimento nazionale.
  • La scuola offre oltre allo stile classico attraverso i Kata, allo studio del sistema di Masunaga, allo studio della “Medicina Cinese Classica” lo studio dello stile innovativo della scuola che è lo “Shiatsu Makeshi”.
  • Serietà e Professionalità contraddistinguono gli insegnanti, i quali sono tutti professionisti che operano nel campo dello shiatsu per professione .
  • La scuola ogni anno invita i migliori insegnanti delle più qualificate scuole d’Italia per approfondire temi specifici.
  • La segreteria operativa della scuola si distingue per attenzione e precisione.
  • Tutti i collaboratori della scuola seguono seminari di aggiornamento continuo, conseguendo sia i punti ECOS che i punti EDUCIS.
  • Lo shiatsu classico viene insegnato con le caratteristiche e peculiarità che contraddistinguono la nostra scuola: qualità, creatività, spontaneità.

Pin It on Pinterest

funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul
modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che
hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.